Sulla nostra pagina facebook continuano ad arrivare i messaggi di gratitudine verso il nostro storico parroco, fondatore della comunità parrocchiale. Don Salvatore ha curato la pastorale, senza interruzioni, dai primi anni settanta. Nei giorni scorsi, durante un incontro con i collaboratori parrocchiali, don Salvatore e don Franco hanno ricordato i primissimi anni della parrocchia, con le iniziative sportive e i primi passi di tante altre iniziative (scout, coro, Caritas) : olimpiadi, tornei di calcio, cinema parrocchiale.

Don Ruiu continuerà il suo ministero collaborando con il nuovo parroco.

Messaggi di gratitudine profonda anche verso don Gavino Sanna, collaboratore parrocchiale in quest'ultimo anno, che da domenica 14 ottobre è il parroco di santa Maria a Bonorva.

Sabato 27 ottobre, alle ore 18:00, alla presenza di S.E. monsignor Gianfranco Saba, arcivescovo di Sassari, e di don Salvatore Ruiu, parroco fondatore della nostra parrocchia, la comunità accoglierà la sua nuova guida.